Cari pagliacci della sinistra new left traditrice di Marx e Gramsci, vi occupate di migranti e femminicidi, di lgbt e di vegani, di spinellaggio e di eutanasia: mai una volta che vi prendiate cura dei lavoratori, al cui massacro state contribuendo. Euroservi e atlantisti, siete i servi volontari del capitale e della classe apolide liquido-finanziaria.


Citazioni

"Il sapere non è un insieme di proposizioni, una teoria astratta, ma la certezza di una scelta, di una decisione, di un’iniziativa; il vero sapere non è un sapere e basta, ma un sapere ciò che si deve prediligere, dunque un saper vivere". (P. Hadot, "Che cos’è la filosofia antica")


(Visualizzazioni 9.313 > oggi 1)

Di admin

11 pensiero su “Sui pagliacci delle sinistre arcobaleno”
  1. Mi auguro che lo Sguardo di Cristo preservi Diego Fusaro nella sua integrità di pensiero e d’azione.Raramente si è vista una persona così colta e schietta capace di dare un così alto contributo di verità e di coerenza.Mi auguro inoltre che questa forza non solo continui ma possa trovare l’aiuto per diventare ufficialmente forza del Popolo Lavoratore.la cultura,l’idealutà ed il bene comune,sarebbero così strumento di crescita non più elitaria ma delle masse finalmente illuminate dal bene.
    Che Dio aiuti Diego Fusaro in questo ardito ed alto compito.
    Sia lodato Gesù Cristo.

  2. Sei tutti noi prof. Diego. Per questi soggetti è più importante garantire i privilegi e le storture di pochi che la normalità dei molti.

  3. Io tralascerei gli auspici di Gesù cristo e suo padre che negli ultimi 2000 anni non si sono dati molto da fare per la causa delle masse oppressed.
    L’uomo salva l’uomo.
    Amen

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *