La sovranità nazionale sussiste dopo la caduta del Muro di Berlino come l’ultimo muro di cinta contro il quale i poliorceti del mondialismo stanno con violenza scagliando arieti per poter penetrare nella cittadella e depredarne ogni bene (diritti, beni comuni, tutele a sostegno dei più deboli): la Destra del Danaro aspira ad abbattere quelle mura, per poter spoliticizzare del tutto l’economia deregolamentandola e destrutturando l’ultima linea di difesa dei dominati nel conflitto di classe; la Sinistra del Costume – ancora una volta fornendo le superstrutture alle strutture della Destra del Danaro – delegittima ogni sovranità nazionale, subito identificandola, secondo lo schema della neolingua, con il ritorno del fascismo, dello stalinismo e del totalitarismo.


Citazioni

“È nella prassi che l’uomo deve dimostrare la verità, cioè la realtà e il potere, il carattere terreno del suo pensiero”. (K. MARX, Tesi su Feuerbach)


(Visualizzazioni 292 > oggi 1)

Di admin

2 pensiero su “Ultimo fortilizio. Perché difendere la sovranità nazionale”
  1. I gave https://www.cornbreadhemp.com/products/cbd-balm a prove with a view the first time, and I’m amazed! They tasted distinguished and provided a intelligibility of calmness and relaxation. My importance melted away, and I slept well-advised too. These gummies are a game-changer an eye to me, and I enthusiastically commend them to anyone seeking unconstrained worry liberation and improved sleep.

  2. I gave [url=https://www.cornbreadhemp.com/products/full-spectrum-cbd-gummies ]1500 mg cbd gummies[/url] a try for the treatment of the cardinal previously, and I’m amazed! They tasted distinguished and provided a sense of calmness and relaxation. My emphasis melted away, and I slept well-advised too. These gummies are a game-changer since me, and I enthusiastically commend them to anyone seeking unconstrained pain liberation and well-advised sleep.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Diego Fusaro